Benvenuti nella sezione dedicata al nostro programma di sponsorizzazione.

Cominciato grazie alla fiducia dataci da atleti di altissimo livello come Gabriele Foschini e Alessandro Paroli, oggi annovera diverse promesse del panorama schermistico italiano, dal fioretto alla spada alla sciabola. Siamo orgogliosi di presentare il nostro Team per l’anno schermistico 2023-2024, e quale modo migliore se non lasciare che siano proprio i nostri ragazzi a raccontarvi qualcosa di loro.

FIORETTO

MATTEO MORINI

Arma: Fioretto

Ciao, sono Matteo Morini, un atleta di fioretto maschile della Nazionale Italiana. Scegliere Prieur è stata un’ottima decisione per me, sia per la disponibilità e la professionalità del Team Top Fencing Italia che per l’alta qualità del materiale. Personalmente è un marchio che consiglio di utilizzare a coloro che vogliono praticare questo sport, poiché unisce stile e comodità al tempo stesso.

MATTEO RESEGOTTI

Arma: Fioretto

Ciao, mi chiamo Matteo Claudio Resegotti e sono un fiorettista della Nazionale Italiana. Ho scelto Prieur, oltre che per la professionalità e la bravura del team Top Fencing, per l’ottimo materiale. In particolare, la divisa è molto comoda e morbida e agevola la mobilità in pedana.

Greta saioni

GRETA SAIONI

Arma: Fioretto

Ciao mi chiamo Greta Saioni e sono una fiorettista della nazionale italiana che si allena presso il Club Scherma Roma. Ho avuto la fortuna di vivere per un po’ di tempo in Francia e gareggiare anche in quelle pedane, grazie a questa esperienza ho conosciuto PRIEUR un marchio storico per la scherma mondiale. L’ho scelto per la qualità del materiale della divisa che è molto leggere e facilita i movimenti in pedana e per la professionalità del team della Top Fencing.

Greta saioni

ALESSANDRA TAVOLA

Arma: Fioretto

Ciao Sono Alessandra Tavola, fiorettista della Comense Scherma, sogno di diventare una campionessa e, con il supporto di un grande marchio come Prieur, allenarsi è molto più semplice. Grandi tecnici si occupano delle mie armi, una divisa morbidissima semplifica i miei movimenti, una confortevolissima maschera protegge il mio volto. A me non resta che lavorare duro e la voglia non mi manca!

Alessandra Tavola

SPADA

MARGHERITA SABATINI

Arma: Spada

Ciao, mi chiamo Margherita Sabatini e sono una spadista del team Top Fencing Italia – Prieur. Ho iniziato a 26 anni a praticare la scherma e penso che ogni obiettivo mosso da una grande passione sia raggiungibile. Il mio è quello di raggiungere i 5 cerchi andando oltre ogni limite mentale. Ho scelto di far parte di casa Top Fencing Italia perché oltre agli ottimi materiali firmati Prieur ho trovato una famiglia che mi accompagnerà in questo viaggio. Il mio capo preferito è la maschera, la più leggera in assoluto!

giulio-gaetani

GIULIO GAETANI

Arma: Spada

Mi chiamo Giulio Gaetani, sono nato il 24/07/2000 a Lecce ma ormai da 10 anni vivo a Torino. Sono uno spadista della nazionale italiana di scherma e ho scelto Top Fencing Italia – Prieur, come sponsor per proseguire questo percorso professionale. La mia scelta è data dalla storia e professionalità del brand accompagnata da un team gentile e disponibile.
La sensibilità ed eleganza del guanto in pelle, oltre alle prime scelte delle lame bf, sono dettagli importanti che Prieur offre.

RICCARDO MASARIN

Arma: Spada

Ciao, sono Riccardo Masarin e sono uno spadista della Nazionale Italiana. Ho scelto di far parte della famiglia Top Fencing Italia per il loro ottimo materiale marchiato Prieur, per la competenza dello staff e per la professionale cordialità con cui vengo trattato ogni volta che ho bisogno di assistenza. Inoltre, la divisa è pazzesca e mi aiuta ogni giorno a salire in pedana con una marcia in più.

SCIABOLA

DAVIDE VIVALDI

Arma: Sciabola

Ciao a tutti, mi chiamo Davide Vivaldi, sono uno sciabolatore della Nazionale U17 e mi alleno presso il Circolo FIDES di Livorno. Con Prieur è stato un amore a prima vista, non solo per la gentilezza e disponibilità del team Top Fencing Italia, ma anche per la magnifica qualità del materiale, l’inarrivabile vestibilità del bianco nonché la grande resistenza e leggerezza della coccia in titanio, che la rende un’ottima alleata in pedana.

Alessia Di Carlo

Arma: Sciabola

Ciao, sono Alessia Di Carlo e sono una sciabolatrice della nazionale italiana, in forza presso il Centro Sportivo Aeronautica Militare. Ho scelto Prieur per l’ottima qualità tecnica del materiale e per l’ottima professionalità del team Top Fencing. Ciò che preferisco in assoluto sono la divisa, comoda e leggera che permette tanta mobilità in pedana, e la sciabola con coccia ultraleggera che migliora la qualità della stoccata. Ringrazio il team Top Fencing per sostenermi nel corso della mia carriera sperando di ottenere più risultati possibili.

Contattaci per maggiori informazioni

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.